TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

SAN FELICO A CANCELLO - Non si ferma all'alt dei Carabinieri. Arrestato un giovane del posto per il reato di resistenza e lesioni aggravate al P.U.

 Carabinieri del Comando Stazione di San Felice a Cancello (Ce) hanno tratto in arresto, per il reato di resistenza e lesioni aggravate a P.U., DELLA ROCCA Luigi, cl. 91, del posto.

in foto DELLA ROCCA Luigi

L’uomo, in via tredici monaci, alla guida di una Fiat Panda, alla vista della pattuglia si è dato a precipitosa fuga per le vie cittadine, disattendendo all’alt più volte imposto dall’equipaggio dei Carabinieri.

Raggiunto e costretto a fermarsi, l’uomo ha tentato di proseguire la fuga a piedi venendo però prontamente acciuffato dai militari dell’Arma che dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo definitivamente. I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l’autovettura era sprovvista di assicurazione e per questo sottoposta a sequestro amministrativo. L’arrestato è stato, quindi, sottoposto in regime domiciliare in attesa del rito direttissimo.

dalla redazione