TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

AGRO AVERSANO - Si contano i danni della tempesta passata. Rimane ancora l'allerta meteo

Il nubifragio che si abbattuto nella notte su tutta la provincia di Caserta ha lasciato al suo passaggio danni ingenti alle strutture nelle città colpite. Tra i comuni che contano più danni sono Marcianise, Aversa, Parete e Carinaro che in quest'ultimo ha spazzato completamente via le luminarie poste per la festa di S.Eufemia.

 

Carinaro luminarie spazzate via foto di Giuseppe Barbato

Alberi, tetti e cartelloni pubblicitari distrutti dal forte vento. Allagamenti e blackout, vetri di auto e di case in frantumi, grandine grande come palline da golf. Scene apocalittiche che per fortuna non fanno registrare feriti.

Una stima dei danni risulta ancora difficile da quantificare, ma a vista d'occhio la situazione è abbastanza critica.

 Aversa Arco dell'Annunziata foto Giovanni Della Volpe

L'allerta resta ancora in piedi per tuta la giornata di oggi. Alcune scuole dell'agro hanno rinviato l'apertura. Protezione civile e Vigili del fuoco sono all'opera per mettere in sicurezza quei siti più danneggiati dalla furia del temporale.

dalla redazione