TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Comunali 2019: Luigi Petrillo fa il pieno alla presentazione delle liste elettorali.

"Nonostante sia domenica pomeriggio, nonostante sia la festa della mamma e nonostante c'è il calcio, avete riempito il teatro lasciando tante persone in piedi, grazieee!!" È così che in maniera emozionata e con voce tremante, Luigi Petrillo con i suoi candidati consiglieri, ringrazia i numerosi concittadini presenti. 

 

"Abbiamo giovani e veterani con idee ed esperienza, ma soprattutto abbiamo un sindaco con voglia e passione, per il proprio popolo e per il proprio territorio, questa è la carica dei candidati alla carica di consigliere comunale. Luigi Petrillo è candidabile, eleggibile ed ha tutto in regola per vincere le elezioni comunali. L'amico " Giggino" e' il, papabile, " sindaco tra e per la gente"- continua la carica dei consiglieri comunali - Non sono mancati applausi ed incoraggiamenti da parte dei cittadini.

 

"La nostra agricoltura, i nostri prodotti tipici, le nostre imprese devono ritornare ad essere il motivo di orgoglio del nostro territorio. La nostra popolazione non merita le discriminazioni afferenti al termine Casalese.  Con voi ho vissuto la trasformazione della nostra "terra di lavoro " in " terra dei fuochi", è arrivato il momento di ripartire puntando molto sui giovani, lasciando che i comuni limitrofi ci guardino come esempio."- Dichiara Luigi Petrillo candidato sindaco.

dalla redazione