TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

SAN CIPRIANO D'AVERSA - Dal 15 al 28 Luglio "Albanova Games", un evento eccezionale che coinvolgerà tutto il territorio tra Sport, buon Cibo ed Intrattenimento

Si svolgerà a San Cipriano d’Aversa, nell’area mercato sita in via Campo d’Isola, l’evento intitolato “ALBANOVA GAMES ”.  

La manifestazione si svolgerà dal 15/07/2019 al 28/07/2019 con l’obiettivo di offrire ai giovani del territorio (Agro Aversano) la possibilità di svolgere attività sportive senza allontanarsi dal proprio paese. Sono previsti tornei di ping pong, di calcio tennis, di beach volley e di street soccer. L’iniziativa, patrocinata dai comuni di San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Casapesenna e dalla Regione Campania, è stata progettata da Wake-Up, dal Forum dei Giovani Regionale, dal Forum dei Giovani Casal di Principe e dall’associazione Fare Ambiente Casapesenna.

La location, messa a disposizione dall’amministrazione Caterino, grazie alla sua estensione, permetterà un buon dislocamento delle varie attività previste dal progetto. Il suo posizionamento poi garantisce un agevole raggiungimento dei potenziali fruitori dell’evento. I promotori, per rispondere alle più svariate esigenze e richieste, allestiranno dei punti info-points creando una «rete» di informazione che fungerà da punto di riferimento per tutti gli ospiti. Saranno presenti inoltre alcuni STAND/FOOD per la degustazione dei prodotti di spicco dei nostri territori.

“ Si tratta di una bellissima occasione per i nostri giovani – commenta il sindaco Vincenzo Caterino – Ho appoggiato l’iniziativa perché è sicuramente un’opportunità interessante di aggregazione sociale, di divertimento e di crescita personale. Invito tutti a partecipare”.

dalla redazione