TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Amedeo Capasso riconfermato Presidente del Consiglio Comunale. Assente tutta la minoranza.

Come un copione già letto, anche in questa convocazione straordinaria, erano assenti i Consiglieri di opposizione nel Consiglio Comunale svoltosi per la votazione del Presidente dello stesso.
 
 
 
Maggioranza compatta e compatta è stata anche l'azione della Minoranza che come il 1 luglio scorso, ha scelto di non prendere parte alla votazione.
 
Ai lavori iniziati alle 17:25 e terminati alle 17:40, sono stati approvati i verbali della seduta precedente e passati alle operazioni di voto a scrutinio segreto, ma tanto di segreto non era visto che il regolamento, alla terza votazione permette la validità dell'elezione per maggioranza dei presenti.
 
Stesso numero di preferenze, 11 voti ed immediata esecutivitá votata con alzata di mano ha permesso al dott. Amedeo Capasso di salire sullo scranno del presidente, riconfermandosi nel ruolo che per ben 5 anni della passata consiliatura, ha condotto con imparzialità e spirito di un capace moderatore.
 
 
 
Nel suo brevissimo intervento il giovane Capasso, promettendo che il discorso che aveva preparato lo farà nella prossima seduta, ha rivolto parole di ringraziamento verso i presenti, augurandogli un buon lavoro e auspicando che la sala consiliare sia anche affollata in queste occasioni dall'altra parte dalla cittadinanza, infatti a differenza della passata seduta, si registravano pochissime presenze.
 
Tarquinio Delle Donne