TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

NEWSWEEK - Quarto appuntamento: Stanno per nascere le stories nel grande universo NETFLIX, Amazon presenta il suo primo drone consegna pacchi, e ci sono due grandissime novità che riguardano Facebook...

Amazon ha presentato il suo primo drone per la consegna di pacchi. Lo ha fatto durante l’evento "Re:Mars" a Las Vegas. Il drone è in grado di volare autonomamente per quasi 30 km ed è in grado di consegnare la merce in 30 minuti.

  • Netflix sta testando un nuovo formato per i contenuti molto simile alle Stories di Instagram. Il test, confermato da Netflix stessa, prevede una serie di foto e contenuti speciali che vengono proposti nell’app Android. Il fine è quello di suggerire nuovi film da guardare o per rimanere aggiornati sulle proprie serie preferite.
  • Facebook è pronto a presentare la sua criptovaluta. Secondo il rapporto di The Information l’azienda sarebbe pronta alla presentazione della novità questo mese, puntando sull'utilizzo della criptovaluta soprattutto nei mercati in via di sviluppo. Si chiamerà Libra e ha tra gli obiettivi quello di essere la criptomoneta con base di utenti più ampia di sempre (potendo affidarsi ai 2,3 miliardi di utilizzatori dei servizi Facebook). Sarà utilizzata prevalentemente per acquisti attraverso WhatsApp, Messenger ecc. (foto)
  • Google ha presentato Stadia, la sua piattaforma dedicata ai videogame. Sarà lanciata ufficialmente a novembre con un pacchetto pro da 130 $ che darà accesso a tre mesi di servizi più il controller e un Chromecast Ultra. Stadia consente di accedere a una serie di videogame senza l’utilizzo di una console.

Facebook sta pianificando l’uscita di un nuovo dispositivo Portal entro la fine del 2019. Portal è il nome di uno dei dispositivi casalinghi creato da Facebook per poter effettuare videochiamate e rivedere foto vecchie. Ad annunciare l’uscita della nuova versione del dispositivo Andrew Bosworth, responsabile AR e VR di Facebook.

La frase della settimana:

  • Combatti come se avessi ragione, ascolta come se avessi torto. Andy Grove

Domenico Napoletano