TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

BACOLI - L' Albanova chiude 5 a 1 l'amichevole contro il Rione Terra alla "Schiana Arena"

Finisce 5 a 1 per i biancazzurri l'amichevole con il Rione Terra, compagine di Promozione. Alla Schiana Arena di Bacoli, De Stefano nel primo tempo schiera Martellone tra i pali, difesa con Ciano, Capogrosso, Falco e Migliarotti, a centrocampo Peluso, Tufano e Vaccaro, in attacco Lepre e Gaetano ai lati di Panico. Buon inizio dell'Albanova, con Gaetano che colpisce una traversa ed un palo.

Il vantaggio arriva al 18' ad opera di Vaccaro, bravo ad inserirsi al termine di una bella azione corale. Sul finire del primo tempo, Lepre penetra sulla destra, cross teso per Peluso, rimpallo con un difensore e palla in rete per il 2 a 0. Nella ripresa girandola di cambi, ma la sostanza non cambia.

Tufano al 3' su assist di Lepre cala il tris, subito dopo accorcia il Rione Terra. Cifani in diagonale (16') e Barone (30') dopo una combinazione di pregevole fattura proprio con Cifani fissano il 5 a 1 finale. Appuntamento a lunedì per la ripresa degli allenamenti.

Ufficio Stampa Albanova Calcio