TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

VILLA LITERNO - Un Open Day per scoprire "Villa Sofia", la nuova realtà di residenza per persone della terza età.

La neonata “Villa Sofia”, comunità-alloggio presente nel territorio di Villa Literno in località San Sossio, struttura indirizzata a persone che hanno raggiunto la cosiddetta terza età, apre le porte per una giornata di visita, un Open Day speciale dal sapore non solo del farsi “conoscere”, ma dal presentare la “missione” e l’impegno che giovani professionisti stanno mettendo nella cura per le persone anziane.

 

Un’opportunità importante che la Cooperativa “Cosmea”, gestore della villa, offre a tutti coloro che vogliono toccare con mano la nuova realtà di un luogo che, si presenta, già solo agli occhi paradisiaco, avanti anni luce da quelle che sono le classiche “case di riposo”.

Infatti “Villa Sofia” si estende su di una superficie di 900 metri quadrati, due piani collegati da una pedana mobile un ampio giardino arredato di panchine, giostrine per i bambini e una piscina. Le stanze costruite con ogni confort per assicurare un soggiorno sereno, un ambiente familiare, tranquillo e sicuro per gli ospiti anziani che risiederanno.

 

Domenica 9 febbraio dalle ore 10,30, i cancelli di “Villa Sofia” saranno aperti per un giro di conoscenza del complesso e avere libero accesso a tutti gli spazi che l’edificio gode, conoscere tutte le risorse umane altamente qualificate che vi lavorano e insieme effettuare simbolicamente il “taglio di nastro” di questa nuovissima realtà presente sul territorio Liternese.

Un "Open Day" dunque, per scoprire un luogo di serenità e di accoglienza, rispetto per la persona e scrivere insieme l’inizio di una storia costellata di calore umano ed attenzioni.

Augusto Fontana