TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

MARCIANISE - “Love is in the air” al liceo scientifico F. Quercia con il Volley Marcianise

Il 14 febbraio 2020 scaldano i cuori per S. Valentino i ragazzi del liceo Scientifico F. Quercia con “Love is in the air” III edizione sarà una giornata intensa di sport, di amicizia e condivisione. Con la Pallavolo si conferma il binomio scuola- sport quale veicolo principale per la trasmissioine di valori e sentimenti per le nuove generazioni.

Testimonial d'eccezione il Capitano della squadra di serie B del Volley Marcianise Simmaco Tartaglione che ha giocato in serie A, ha fatto la Champions League con la Lube e poi è stato capitano anche della nazionale agli europei.

Il dirigente Diamante Marotta del Liceo scientifico e il presidente del Volley Marcianise Pasquale Siciliano sono sempre vicini ai ragazzi per accendere in loro la passione per lo sport, la cultura e il sociale. Si ringraziano i docenti di educazione Fisica del Quercia, coordinati dal prof. Francesco Perrino.

Presenti I giocatori della serie B del Volley Marcianise: Giuseppe de Luca, Andrea Menna, Alessandro Marotta, Andrea Musone, Cocozza Danilo, Diuf Abdou, Bizzarro Giuseppe, Siciliano Vincenzo, Saccone Emanuele, Nutricati Francesco, Lino Iodice. L’evento non è solo un torneo, ma ci sarà anche musica, pizze alla nutella, premiazione e una t-shirt per i ragazzi.

Ideatrice e coordinatrice dell’evento è la dirigente della società dott.ssa Rosalba Varletta.

dalla redazione