TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Emergenza Coronavirus: Deliberata in giunta la mozione delle sospensione dei tributi. Il comune aiuta così i cittadini.

Ad annunciarlo sul suo profilo facebook della delibera votata per la sospensione dei tributi  è l'assessore al Bilancio Antonio Natale: "Con la Delibera votata stamattina sospendiamo la riscossione delle entrate tributarie e patrimoniali la cui scadenza è regolata dal comune in attesa di conoscere gli altri provvedimenti che il governo vorrà adottare. Da commercialista prima ancora che da Assessore conosco le difficoltà che incontrano quotidianamente soprattutto le piccole realtà cittadine a cui va tutta la mia vicinanza.

 io foto Antonio NATALE assessore al Bilancio di Casal di Principe

L'amministrazione comunale farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per venire incontro alla cittadinanza a seconda dell'evolversi della problematica Covid -19. Ringrazio la consigliera delegata Margherita Iovine che con me ha condiviso l'opportunità di procedere alla sospensione ed ha lavorato per arrivare celermente a questo provvedimento.

Siamo certi e speranzosi che questa emergenza finirà presto e tutti insieme riusciremo ad uscirne nel migliore dei modi."

dalla redazione