TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASTEL VOLTURNO - Chiuso il pronto soccorso primo caso da Covid-19

Tampone positivo è il risultato sul paziente arrivato ieri sera alla Clinica di Pineta Grande.

Attivate tutte le procedure che il protocollo del Ministero della Salute prevede in questi casi per il Covid-19 e di conseguenza Pronto soccorso chiuso e probabile quarantena per il personale venuto a contatto con la paziente contagiata.

Da fonti sicure, si parla di una 71enne che presentava tutti i sintomi del contagio e che ha spinto i sanitari della struttura " castellana" a procedere nel fargli il tampone poi risultato positivo.

Sale così a 37 persone contagiate nella sola provincia di Caserta, 284 in tutta la Regione Campania, 5 guariti e 2 deceduti accertati.

Stiamo a casa, solo così al momento, possiamo ridurre il contagio e frenare il picco del virus previsto in tutta Italia per il 18 marzo prossimo con più di 90,000 mila contagiati.

dalla redazione