TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAPESENNA - Emergenza Coronavirus: Anche a Casapesenna nasce il C.O.C. CENTRO OPERATIVO COMUNALE per combattere il Corona Virus

“L'emergenza da CoronaVirus ormai ci vede impegnati da varie settimane, la nascita del C.O.C (Centro Operativo Comunale) - ha spiegato il primo cittadino De Rosa- rientra tra le misure per contenere al massimo la diffusione del contagio ed ha la finalità di  fornire innanzitutto informazioni utili alla popolazione, nonché un supporto e assistenza a chi necessita”. 

 in foto Marcello DE ROSA sindaco di Casapesenna

Con la nascita del COC, per i cittadini di Casapesenna sarà attivo il servizio di consegna domiciliare per soggetti anziani, chi vive solo, soggetti immunodepressi o impossibilitati ad uscire per gli acquisti di beni di prima necessità (farmaci o spesa).

Il servizio è GRATUITO ed è attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Lo scopo di questa grande iniziativa messa in atto dall’amministrazione De Rosa in collaborazione con i volontari della Protezione civile di Casapesenna è quella di tutelare maggiormente le categorie più vulnerabili. 

dalla redazione