TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

SAN CIPRIANO D'AVERSA - Emergenza Coronavirus: Primo caso accertato nella cittadina. A darne conferma il primo cittadino

A darne conferma del primo caso positivo di Covid19 è il primo cittadino Caterino. Attraverso il consueto bollettino della situazione del proprio territorio di competenza.

"Bentrovati al nostro aggiornamento giornaliero, abbiamo appreso oggi la notizia di un tampone positivo riguardante un nostro compaesano, si tratta di una persona anziana ricoverata presso una casa di cura privata da oltre due mesi.

I familiari non hanno contatti di persona dal 3 marzo, quindi ben oltre i 14 giorni necessari per la quarantena, ma ciò nonostante si sono attivati tutti i protocolli di prevenzione previsti" - continua il sindaco - "A lui e ai suoi familiari vanno la nostra solidarietà e vicinanza con l’augurio di una rapida guarigione. Noi dobbiamo continuare a fare la nostra parte rispettando i divieti e restando a casa, voglio ringraziare la grande maggioranza dei cittadini che adottando questi comportamenti sta dimostrando responsabilità e forte senso di comunità". 

dalla redazione