TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Istituito il registro roghi presso il comune.

E' il primo cittadino Renato Natale attraverso le sue pagine facebook a darne comunicazione della delibera votata in giunta quest'oggi, nel via al registro dei roghi nel territorio di Casal di Principe.

in foto Renato NATALE sindaco di Casal di Principe

Un passo, a nostro avviso, importante per incominciare a porre dei freni consistenti al continuo perpetuarsi di incendi di qualsivoglia materiale nelle campagne casalesi.

Nel messaggio, il sindaco, sottolinea in poche parole ciò che ne comporta da oggi tale atto: "Continua l'impegno dell'amministrazione contro i "fuochi"; nel mentre continua l'opera di bonifica di microdiscariche nelle periferie, oggi la Giunta ha approvato la delibera che istituisce il registro roghi. Con il registro vengono censiti tutti i siti dove vi sono dei fuochi. I proprietari dei terreni dove sono stati segnalati roghi non potranno né costruire né seminare quei terreni fino a che non abbiano dimostrato l'avvenuta bonifica degli stessi. Continuiamo ad invitare tutti i cittadini ad avere comportamenti responsabili: seguite il calendario della raccolta differenziata, non abbandonate rifiuti nelle campagne o su strada, non bruciate erbacce o peggio rifiuti e plastica. L'ambiente è di tutti noi, e comportamenti non rispettosi delle regole mettono in pericolo la salute di tutti , compreso chi commette queste azioni scellerate".

dalla redazione