TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Altri tre contagi da Covid19 e siamo a 17 in totale.

E' il vice sindaco Antonio Schiavone ad annunciare tramite facebook questi tre ultimi contagi. 

"Mi comunicano dall' ASL di altre tre persone positive al Covid-19 e saliamo a 17 casi nel nostro Paese. Ho chiamato personalmente i cittadini sopra citati e mi hanno detto di stare bene. Sono asintomatici e sono in quarantena.

Una delle persone che ha contratto il virus appartiene allo stesso nucleo familiare dei positivi di ieri. Le altre due persone invece sono dello stesso nucleo familiare ed hanno avuto contatti con un positivo non di Casal di Principe.

La situazione si sta complicando, ma vedo ancora troppa superficialità, troppi assembramenti e troppe persone senza mascherina. Ci siamo attivati per avere più controllo sul nostro territorio tramite la Polizia Municipale e la protezione Civile. Abbiamo allertato inoltre la Prefettura ed i Carabinieri per avere più pattuglie nei giorni festivi e di maggior caos."

dalla redazione