TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

SAN CIPRIANO D'AVERSA - Quota 21 contagi con i 4 annunciati poco fa dal primo cittadino Caterino.

Ancora contagi nella città di San Cipriano d'Aversa. Ad annunciarli come prassi il primo cittadino Vincenzo Caterino tramite un post su facebook: "Buonasera concittadini, dal bollettino ufficiale dell’ASL San Cipriano conta 23 casi di positività al Covid-19, vi è stato un’ulteriore aumento di 4 contagi. Si tratta di nuovi casi non collegati a quelli dei giorni precedenti, vi chiedo pertanto di usare la massima attenzione poiché il virus circola. Laddove e i contagi non dovessero arrestarsi non si escludono provvedimenti da parte dell’amministrazione.

Per contro abbiamo riscontrato la guarigione di un’altra persona, purtroppo entrambe non vengono aggiornate nel totale dei positivi, pertanto gli attuali positivi conclamati dovrebbero essere 21.

L’attività screening e monitoraggio dei contatti delle persone risultate positive nei giorni scorsi continua.
Attendiamo ancora il risultato di diversi tamponi effettuati ai contatti dei positivi e ai nostri concittadini che sono rientrati da altre regioni, vi terrò costantemente aggiornati sui risultati.

Dobbiamo perseverare nella usare la massima prudenza e tutti gli strumenti che abbiamo per contenere il contagio: evitiamo gli assembramenti, utilizziamo la mascherina, laviamo spesso le mani, manteniamo la distanza di sicurezza.
Buona giornata a tutti."

dalla redazione