TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Altri 7 casi. In città quota 37 contagiati Ufficiali fonte ASL di Caserta.

E ancora altri 7 positivi. A comunicarlo come sempre il vice sindaco Antonio Schiavone dal suo profilo facebook.: "Mi comunicano dall' ASL di 7 nuovi casi positivi al Covid-19 a Casal di Principe. I positivi attuali salgono quindi a 37 per l'ASL - (38 per il Comune).

Sono tutte persone asintomatiche che stanno rispettando la quarantena nelle loro abitazioni. Due persone sono dello stesso nucleo familiare, due appartengono a nuclei familiari di persone positive nei giorni scorsi mentre altre tre sono dei nuovi casi positivi.

A Casal di Principe abbiamo una media dei contagi altissima, una delle più alte della Provincia di Caserta. Non stiamo rispettando tutte le regole anti-Covid ed i casi aumenteranno. È un momento veramente difficile, non costa niente indossare sempre la mascherina ed evitare assembramenti.
FACCIAMOLO PER LA SALUTE DI TUTTI QUANTI NOI."

dalla redazione