TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

CASAL DI PRINCIPE - Altri 8 positivi. Quota 63 in città. Il vicesindaco Schiavone " Stiamo valutando misure restrittive".

Il vicesindaco Schiavone ancora una volta a darne notizia: "Mi comunicano dall' ASL la positività al covid-19 di 8 persone a Casal di Principe. I positivi attuali nel nostro paese salgono a 63. A parte pochi sintomi, i positivi di oggi stanno bene e stanno rispettando la quarantena. 4 persone hanno avuto contatti stretti con positivi dei giorni scorsi. 2 persone appartengono a nuclei familiari di positivi dei giorni scorsi e due persone sono nuovi positivi.

Stiamo valutando misure restrittive per la nostra città, la situazione sta peggiorando ed abbiamo l'obbligo di contenere il virus. Invito i miei concittadini a rispettare tutte le norme anti-covid, indossare sempre la mascherina ed evitare assembramenti."

dalla redazione