TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

AGRO AVERSANO - Controllo a tappeto nei Comuni di Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa, Casapesenna e Villa Literno, al rispetto delle disposizioni covid-19.

Negli ultimi due giorni, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe (CE), hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio nei Comuni di Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa, Casapesenna e Villa Literno, volto a verificare le eventuali inottemperanze alle disposizioni in materia covid-19.

Nel corso dei controlli sono state identificate 150 persone, di cui  17 sanzionate poiché fermate senza la prescritta mascherina. Inoltre sono stati controllati 34 esercizi commerciali, di cui 5 sanzionati con  contestuale proposta di chiusura, per mancanza dei presidi di accesso locali o  perché consentivano l'accesso e la permanenza all'interno del locale ad avventori privi di mascherina.

dalla redazione