TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

REGIONALE - De Luca chiude le scuole, vieta le feste private fio al 30 di ottobre.

Con l'ordinanza numero 79, il presidente della Campania Vincenzo De Luca chiude le scuole e vieta feste private e pubbliche fino al 30 ottobre. Nella giornata di oggi si sono registrati 1127 positivi su circa 13 mila tamponi effettuati, portando la pressione sulle strutture ospedaliere superiore alla metà dei posti a disposizione, tra posti letto per ricovero e terapie intensive (66 occupate su 110).

Quasi una promessa mantenuta da parte del neo eletto governatore che disse in una diretta facebook dal suo profilo appena una settimana fa che, se i numeri sarebbero aumentati con un rapporto di 800 contagi e 200 guariti giornalieri avrebbe chiuso tutto in Campania.

"Scelta gravissima quella di non fare scuola in presenza" tuona la Ministra Azzolina, un atto quello di chiudere le scuole per 15 giorni che sicuramente terrà banco nei prossimi giorni.

Uno scenario preoccupante, rispondono dalla Campania, nonostante il 93% dei contagi almeno di oggi 15 ottobre sono di tipo asintomatico. Il problema rimane, l'evolversi dell'epidemia va arginato quanto prima possibile e non rincorrere ed incappare nei tempi bui della primavera scorsa dove si contavano, soprattutto morti.

dalla redazione