TLC dal 1995 la tua emittente televisiva...
...se vuoi uno spazio televisivo per sponsorizzare la tua attività commerciale, chiama allo 081.892.15.43 oppure al 333.53.21.255 o scrivici all'email teleliberacampania@libero.it. - Personale di esperienza nel settore sarà a tua completa disposizione.

AVERSA - Parte il laboratorio di scrittura di Conpasuni, Partner l’associazione “Giovan Battista Basile”.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo appuntamento del Laboratorio di Scrittura della Rassegna Letteraria d’Autunno “Per Altro Verso”, che si terrà martedì 24 novembre, alle ore 19.00. Gli altri due incontri, dopo questo di novembre, sono previsti per il 1 dicembre ed il 15 dicembre e saranno sempre fruibili online in modalità webinar dalla Biblioteca comunale di Parete e dal Centro di Pastorale Universitaria di Aversa.

L'obiettivo è discutere proprio sul tema della narrazione attraverso il punto di vista: del cronista che affronta il problema dell'informazione di massa; del politico che ha come fine ultimo quello di convincere gli interlocutori della bontà del proprio operato; del pubblicitario che dell'immediatezza del linguaggio fa oggi la merce di scambio del proprio mestiere.

Partner del Laboratorio di Scrittura è l’Associazione “Giovan Battista Basile”.

A patrocinare la rassegna – che si compone oltre che di un laboratorio di scrittura anche di uno di lettura iniziato il 14 novembre – sono la città di Aversa, l’Associazione Italiana Biblioteche - sezione Campania (AIB), la Società di Storia Patria di Terra di Lavoro, l’Associazione Italiana di Cultura Classica (delegazione di Terra di Lavoro). La Consulta della Pastorale Universitaria rinnova l’invito a partecipare in qualità di “parnter del laboratorio” ad associazioni, biblioteche, gruppi e realtà studentesche.

Partecipare al laboratorio è semplice e gratuito e sarà rilasciato un attestato di frequenza al termine dei tre incontri previsti. Basterà essere volenterosi, disposti a mettersi in gioco e pronti a condividere le proprie emozioni. Per informazioni e/o per cominciare a prenotarsi è possibile contattare la segreteria organizzativa all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su WhatsApp il 3398660118 (Angelo).

dalla redazione